Lascia un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


82 messaggi

  1. Buongiorno non appena mi asarà possibile, ordinerò dei calendari (forse 3). Vorrei sapere come effettuare l’ordine. Grazie.

    Luisa

  2. Buon pomeriggio, dopo aver visitato decine di siti di associazioni varie mi sono imbattuta nella vostra conoscenza su facebook,ammiro molto ciò che fate,e sono molto sensibile alla tematica,purtroppo essendo una studentessa di medicina e fuorisede non ho la possibilità economica di effettuare un’adozione ma nel mio piccolo posso contribuire ad incrementare le vendite dei calendari,studio a Roma e l’ambiente è ben più che ampio,vorrei tanto però praticare volontariato sul posto e portarvi oggetti utili,facendo qualsiasi cosa possa essere utile a regalare un sorriso a quei bambini,mi sono rivolta a numerose associazioni ma richiedono costi e tempi di permanenza purtroppo non conformi ad un iter universitario,sarei interessata ad una permanenza di 10-15 giorni! Spero di ricevere risposta e ad ogni modo vi ringrazio…Tutto quello che facciamo, è una goccia nell’oceano
    ma se non lo facciamo, quella goccia mancherà per sempre
    Madre Teresa

  3. Mi piacerebbe visitare i luoghi dove portate aiuti e solidarietà….anche io sono molto sensibile a questa problematica…

  4. Buonasera, vi seguo da un bel po’ di tempo, son venuta
    a conoscenza della vostra associazione tramite una mia
    amica che mi ha parlato benissimo! Desidererei adottare
    un.bambino, questo mi riempirebbe di gioia e credo
    anche al bambino! Vi ringrazio e aspetto vostre notizie.

  5. Assolutamente assurdo che una persona vi chiami per aiutarvi e fare
    una donazione e buttargli il telefono in faccia senza neanche aver
    capito. COMPLIMENTI
    Cordiali saluti
    Francesco

    1. Carissimo Francesco
      provi a scriverci una mail riguardo a quanto scritto in questo suo commento poichè siamo stanchi di ricevere telefonate che risultano poco chiare ed ambigue. Almeno le cose scritte rimangono…VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT.
      Prima di chiudere la telefonata che non è sembrata del tenore che ora rivendica con il suo commento, le ho detto che non eravamo interessati e l’ho salutata augurandole buona giornata.
      Cari saluti.
      Anna Tamburrano


ASSOCIAZIONE “I Bambini di Antonio” Onlus

Via Carducci 19 -71012 Rodi G. (FG) | Tel: +39 0884 965710 | E-mail: ibambinidiantoniogallo@hotmail.it

Codice Fiscale: 93050270714